Stai cercando un partner vicino a te?

Contatta un rivenditore

Odoo Italia -

A.B.C. SRL a socio unico
A.B.C. SRL a socio unico
Siamo una società di consulenza che dal 2006 si occupa di aiutare le PMI del territorio Sicilia a determinare le migliori strategie manageriali al fine di ottenere vantaggi competitivi nei loro mercati. La nostra crescita progressiva nel tempo ci ha fatto comprendere quanto sia importante non solo saper fare una buona analisi di mercato e una strategia vincente, ma anche implementare le soluzioni che di fatto risolvono le più importanti criticità all’interno delle aziende.
Agile Business Group Italia s.r.l.
Agile Business Group Italia s.r.l.
Agile Business Group dal 2009 offre servizio di consulenza professionale specificamente su Odoo con personale qualificato. Crediamo molto nei progetti Open Source e contribuiamo molto all'interno delle comunità locali e internazionali rilasciando e manutenendo moduli.
La filosofia aziendale si fonda sul presupposto che un buon fornitore di servizi IT legati al mondo gestionale deve essere in grado di affrontare problematiche concrete e assistere il proprio cliente nelle fasi cruciali della propria attività aziendale.
CLICKODE Società Cooperativa
CLICKODE Società Cooperativa
Clickode è un system integrator specializzato nella progettazione e implementazione di soluzioni digitali su misura, pensate per accelerare i processi aziendali e renderli più efficienti, scalabili e sostenibili — in locale o sul cloud. Siamo la boutique digitale che unisce la flessibilità del lavoro personalizzato alla solidità delle piattaforme standard di mercato. Non vendiamo software: costruiamo ecosistemi digitali che crescono con il tuo business.
DealTech Srl
DealTech Srl
Offriamo soluzioni gestionali su Odoo per il settore manifatturiero, con un focus sull’integrazione dei processi produttivi e sull’adozione di tecnologie Industria 4.0 e 5.0. Progettiamo e realizziamo internamente moduli e personalizzazioni su misura, in base alle esigenze specifiche del cliente. Le nostre soluzioni coprono tutte le fasi operative: dalla gestione di prodotti tecnici complessi al controllo della produzione, magazzino, acquisti e vendite. Grazie alle interfacce Kiosk, i reparti aziendali comunicano in modo fluido e integrato, migliorando efficienza e continuità operativa.
Dinamiche Aziendali s.r.l.
Dinamiche Aziendali s.r.l.
La società è composta da un affiatato team di specialisti IT che ha maturato una pluridecennale esperienza nella installazione e configurazione di sistemi ERP per le PMI e le grandi realtà produttive e commerciali italiane.
Competenza, pragmatismo e costante attenzione alle esigenze dei Clienti sono le caratteristiche che hanno consentito a DINAMICHE AZIENDALI di portare a termine con successo numerosi progetti ODOO con PMI italiane operanti in settori merceologici differenziati, con tempi e costi certi.
EsseTech marchio by DueEsseTi Srl
EsseTech marchio by DueEsseTi Srl
Dall'esperienza pluriennale in ambito gestionale, CRM, business intelligence e documentalie abbiamo introdotto Odoo tra le nostre soluzioni software.
Operiamo in molti settori, principalmente con aziende di produzione del settore manifatturiero e metallurgico.
Globalist Technology
Globalist Technology
Il principale business della compagnia è rappresentato da soluzioni innovative di tipo ERP per ogni tipo di impresa, insieme a implementazioni software basate su tecnologia blockchain.
Globalist Technology è attiva sul fronte della ricerca e sviluppo per realizzare applicazioni che possono rivoluzionare il mondo.
Innoviù Srl
Innoviù Srl
Innovyou supporta PMI e Pubbliche Amministrazioni nei processi di trasformazione digitale, progettando e sviluppando soluzioni innovative, affidabili e sostenibili nel tempo. Opera con un approccio strutturato su ambiti strategici quali contabilità, gestione documentale, ciclo attivo, e-commerce e sistemi POS, contribuendo all’evoluzione dei processi operativi e amministrativi.
Koratyn s.r.l.
Koratyn s.r.l.
Koratyn è una realtà specializzata nella trasformazione digitale delle PMI italiane, con un approccio che parte sempre da un presupposto chiaro: prima della tecnologia, viene la comprensione profonda dell’azienda. Lavoriamo al fianco degli imprenditori per analizzare in modo strutturato processi, flussi operativi e dinamiche decisionali. Ogni progetto nasce da un’attività di ascolto e mappatura che permette di individuare inefficienze, ridondanze e colli di bottiglia spesso invisibili, ma determinanti per la crescita.
Linea Computers srl
Linea Computers srl
Linea Computers, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di trenta anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Software Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software in genere.
Maia Management srl
Maia Management srl
Maia Management è il partner Odoo per le PMI italiane che vogliono un team senior e multidisciplinare In Maia Management affianchiamo le aziende nella trasformazione digitale a 360°. Non siamo solo tecnici Odoo: il nostro team riunisce ingegneri informatici, marketing manager e business developer con almeno 10 anni di esperienza ciascuno.
MKT Srl
MKT Srl
Siamo una web company di Milano fondata nel 1995 da un team di esperti aziendali e ingegneri informatici. Produciamo gestionali proprietari, in passato anche per la Camera di Commercio di Milano. Dal 2019 mettiamo tutta la nostra professionalità a disposizione delle soluzioni Odoo che ci vengono richieste dai nostri clienti. In particolare, siamo esperti in: Contabilità italiana Analisi di bilancio Tesoreria Controllo di gestione Conservazione elettronica Fatture elettroniche Ordini elettronici NSO/PEPPOL.
Nextev Srl
Nextev Srl
Nextev nasce nel 2016 come spin­off della Business Unit ERP di Telnext, portando con sé Esperienze, Progetti e Clienti con i quali lavoriamo da diversi anni. Seguiamo i nostri clienti fidelizzati nella gestione dei progetti ERP, Gestione Documentale, Workflow, Business Intelligence, Integrazione. Il nostro Cliente tipo è la PMI italiana e, grazie alle soluzioni software proposte e alle nostre esperienze, copriamo diversi settori e tipologie di azienda: industria, distribuzione, commercio, servizi.
Openforce S.r.l.
Openforce S.r.l.
Dal 2008 cresciamo insieme ad Odoo.
L'esperienza ci ha permesso di implementarlo con successo in diverse tipologie di aziende.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati sulla contabilità e sulla fiscalità italiane permettendo ai nostri clienti di stare al passo con le nuove normative.
Il nostro team è composto da figure specializzate che possono fornire consulenza di carattere fiscale e controllo di gestione per integrare la contabilità con i processi aziendali.
PC Cube srl
PC Cube srl
PC Cube è una tech company italiana con oltre 150 developer e consulenti che supporta imprese pubbliche e private nella digitalizzazione dei processi con soluzioni ERP, integrazione applicativa, cloud e intelligenza artificiale. Operiamo su tutto il territorio nazionale, gestendo scenari complessi e ad alto volume di dati con metodo, velocità esecutiva e forte orientamento ai risultati.
Plus Innovation s.r.l.
Plus Innovation s.r.l.
Plus Innovation S.r.l. si occupa di e-Health, ingegneria e progettazione, finanza agevolata e soluzioni per le imprese. "la nostra azienda nasce dal sogno di rendere la tecnologia vicina alle persone” - la nostra Vision: Migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'innovazione.
Lavoriamo con sistemi di Intelligenza artificiale, sistemi per gestione dei dati aziendali (ERP) e cyber security, sono i tre filoni principali interconnessi.
PyTech s.r.l.
PyTech s.r.l.
PyTech SRL nasce a Modena nel 2021 dalla passione dei soci per lo sviluppo web con strumenti liberi e open source. Sviluppiamo e manteniamo soluzioni basate principalmente su Odoo e su Django, personalizzate per le necessità dei nostri clienti. L'attenzione alla formazione e al miglioramento continuo dei processi ci permette di accrescere costantemente le nostre competenze. Inoltre, contribuiamo attivamente e strutturalmente ai progetti e alle comunità legate ai software che utilizziamo.
QuickStart2 Srl
QuickStart2 Srl
QuickStart² è una società di consulenza aziendale che si occupa di aiutare PMI a lavorare in modo più semplice ed efficace, implementando progetti gestionali con tecnologie innovative open source. Lavoriamo con Odoo, intelligenza artificiale, data science e sistemi di marketing automation.
RAPSODOO ITALIA S.R.L.
RAPSODOO ITALIA S.R.L.
Rapsodoo è uno dei principali partner di Odoo Europe che si concentra su grandi e medie imprese proponendo app specifiche per esigenze specifiche. L’obiettivo è coprire ogni area aziendale attraverso delle soluzioni che si integrano tra loro per aumentare la produttività e accelerare la trasformazione digitale. In questo modo, Rapsodoo supporta le aziende in tutte le fasi del loro percorso affiancandole ad un team di esperti nelle fasi di implementazione e ottimizzazione delle funzionalità.
Sicurpharma Srl
Sicurpharma Srl
Ooops é un ERP in Cloud, basato su Odoo, configurato come piattaforma SaaS con l’intenzione di offrire un servizio “Ready to Use”.
Ooops ha come obiettivo quello di ottimizzare la gestione e migliorare la qualità del lavoro, riducendo i tempi e marginalizzando gli errori. L’esperienza maturata negli anni ci ha permesso di implementare e sviluppare diversi contesti: manifatturiero, commerciale, retail, servizi, contabilità e fiscalità.
STeSI Consulting srl
STeSI Consulting srl
STeSI Consulting, con oltre cento progetti in ambito Enterprise attualmente attivi vanta un’esperienza effettiva su Odoo e sui processi aziendali senza paragoni.
- Concreta esperienza in svariati settori: logistica, produzione, retail, contabilità, servizi
- Enorme competenza funzionale e tecnica su Odoo, team di sviluppo interno, clienti dalle PMI alle multinazionali, presenti su tutto il territorio nazionale.
Utilizza competenza, metodo, chiarezza e semplicità per fornire risultati veloci e tangibili.
TAKOBI s.r.l.
TAKOBI s.r.l.
Esperti Odoo dal 2008. TAKOBI dal 2018. Lorenzo Battistini e Mario Riva lavorano con Odoo come consulenti dal 2008 e contribuiscono attivamente alla comunità OCA. Nel 2018 fondano TAKOBI srl — startup innovativa — per portare un ERP completo, già configurato e ospitato sui propri server, alle micro, piccole e medie imprese italiane. TAKOBI è Odoo Community • SaaS • Italia: ai moduli ufficiali aggiungiamo i moduli OCA e le verticalizzazioni che sviluppiamo noi, oltre lo standard Odoo. Lo attivi in pochi minuti, lo usi 24/7 da qualunque device, paghi solo le funzionalità che ti servono.
Teuron Srl
Teuron Srl
TEURON srl è una software farm con sede a Calenzano (FI) e Viareggio (LU) che opera in tutta Italia dal 2010 . Il Team è composto da personale tecnico molto esperto e qualificato sia da persone con elevata esperienza ventennale nelle implementazioni di ERP complessi, sia da persone giovani preparate e skillate su tutte le tecnologie software piu' importanti. Teuron è ready partner Odoo da 8 anni. Proponiamo soluzioni applicative software complesse e tecnologicamente avanzate oltre ai vari servizi IT, in gran parte nel mondo del software gestionale, grazie all'ottima preparazione del Team sui processi aziendali e pronto sulla parte normativa.
Unitiva S.r.l.
Unitiva S.r.l.
Unitiva s.r.l (aka Abstract Technology) è una digital company. Il suo scopo è da sempre quello di guidare aziende, enti ed organizzazioni, nelle scelte tecnologiche più congeniali al loro business, privilegiando soluzioni Open Source. Da oltre 10 anni progetta e sviluppa soluzioni custom basate su Odoo, sia in contesti corporate che nel settore pubblico.
Unitiva offre servizi di consulenza specialistica per la digital transformation e si impegna in progetti di ricerca in diversi settori dell'Intelligenza Artificiale (NLP, machine learning, deep learning, IoT, blockchain e chatbot). Unitiva supporta i suoi clienti in tutte le fasi del processo di trasformazione e garantisce risultati oggettivi e misurabili.