Linea Computers srl

Odoo Italia -

Linea Computers srl
Via Solferino, 55
Pesaro PU 61122
Italia
info@lineacomputers.com

INFORMATICA DAL 1982


Linea Computers, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di trenta anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Software Gestionale ERP, sulla Tentata VenditaRaccolta OrdiniLogistica di Magazzino, Gestione Picking e software in genere.

Oggi Linea Computers è un punto di riferimento anche per il mondo web, con la sua web agency dal settore Seo e motori di ricerca, sviluppo Siti e CMS personalizzatiE-commerce, App per Smartphone e Tablet. Siamo inoltre specializzati sulla Cyber Security e compliance GDPR con personale certificato TUV. 

Siamo in grado di mettere a punto la giusta infrastruttura hardware progettando sistemi e reti aziendali. Ci occupiamo della sicurezza dei dati , della virtualizzazione e della progettazione del intero sistema informatico. I nostri sistemisti sono in grado di installare architetture piccole e medie anche in Cloud.

Possiamo affermare che Linea Computers srl è una realtà che pur in continua crescita  affonda le sue basi in una sempre più solida struttura, radicata nel territorio grazie ad una rete di Rivenditori che si integrano con l’attività e la missione della nostra azienda, collaborando all’innovazione dei nostri prodotti anche in maniera diretta.