Stai cercando un negozio vicino a te?

Contatta un rivenditore

Odoo Italia -

A.B.C. SRL a socio unico
A.B.C. SRL a socio unico
Siamo una società di consulenza che dal 2006 si occupa di aiutare le PMI del territorio Sicilia a determinare le migliori strategie manageriali al fine di ottenere vantaggi competitivi nei loro mercati. La nostra crescita progressiva nel tempo ci ha fatto comprendere quanto sia importante non solo saper fare una buona analisi di mercato e una strategia vincente, ma anche implementare le soluzioni che di fatto risolvono le più importanti criticità all’interno delle aziende. Per questo motivo nel tempo ci siamo specializzati oltre che nel marketing strategico anche nella progettazione e implementazione di processi efficienti e nel controllo di gestione. Odoo per noi rappresenta lo strumento perfetto per mettere in pratica nelle aziende quanto fino ad oggi abbiamo consigliato. Un sistema integrato ed efficace per gestire tutti i flussi informativi al fine di ottenere una gestione condivisa e quindi efficiente delle informazioni.
Il nostro team è composto da giovani professionisti suddivisi in Area Marketing Strategico, Area IT, Area Controllo di Gestione, Area Processi.
La nostra missione è individuare Strategie efficaci per le PMI e implementare tecniche e strumenti che generino Valore Misurabile, Sostenibile a beneficio del Mercato.
Aggity Italy Srl
Aggity Italy Srl
Aggity è una multinazionale leader nella Digital Transformation delle aziende, specializzata nella realizzazione di progetti innovativi, unendo la consulenza specialistica alle migliori piattaforme software internazionali. Siamo presenti in Spagna, Italia, Messico, America Latina, oltre 25 Mln Euro di fatturato e oltre 700 Clienti nel mondo.
Aggity Italy è la filiale italiana del gruppo che si occupa di progetti di Digital Transformation con attive due business line di successo. Un team giovane e dinamico di 55 professionisti IT nelle sedi di Milano, Bologna e Torino.
Agile Business Group Italia s.r.l.
Agile Business Group Italia s.r.l.
Agile Business Group dal 2009 offre servizio di consulenza professionale specificamente su Odoo con personale qualificato. Crediamo molto nei progetti Open Source e contribuiamo molto all'interno delle comunità locali e internazionali rilasciando e manutenendo moduli.
La filosofia aziendale si fonda sul presupposto che un buon fornitore di servizi IT legati al mondo gestionale deve essere in grado di affrontare problematiche concrete e assistere il proprio cliente nelle fasi cruciali della propria attività aziendale.
Aion Tech S.r.l.
Aion Tech S.r.l.
Nata grazie ad un gruppo di specialisti internazionali del settore dei servizi IT e dell’innovazione digitale, Aion Tech è una realtà internazionale giovane e dinamica che coniuga sapientemente flessibilità, competenze specialistiche e l’utilizzo delle più moderne tecnologie e metodologie di sviluppo software.

Fondata a Milano nel 2021 da Paolo Giannotti, specialista nell’ambito della consulenza IT nel settore dei Financial Services e già General Manager e CTO di alcune importanti realtà digitali, Aion Tech può contare sull’esperienza di Davide Corio, tra i massimi esperti internazionali di Odoo e tra i più quotati consulenti italiani del settore, nel ruolo di CTO e Responsabile della Business Unit. In breve tempo, Aion Tech ha costruito un Team di programmatori Odoo, esperti di Project Management e specialisti funzionali in grado di offrire ai clienti un supporto competente, flessibile e di altissima qualità per lo sviluppo di Progetti Odoo.

Oltre alla sede di Milano, Aion Tech dispone di una sede operativa nel Lazio ed un ufficio a Sofia (Bulgaria), dal quale gestisce i mercati dell’Est Europa.
Apulia Software s.r.l.
Apulia Software s.r.l.
Il motivo principale per cui nasce Apulia Software s.r.l. è migliorare la qualità con cui le imprese gestiscono il proprio business, questa qualità aiuta durante gli imprevisti e soprattutto contempla l’adeguamento dell’infrastruttura digitale della propria impresa. Un’esperienza ventennale maturata sul campo dai soci fondatori che nel 2014 uniscono risorse e competenze, con l’obiettivo di radicarsi nel territorio pugliese e raggiungere i mercati internazionali.
Oggi Apulia Software è un punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono innovare i processi e (ri)organizzare la propria infrastruttura.
CLICKODE Società Cooperativa
CLICKODE Società Cooperativa
Clickode è un system integrator software e hardware che realizza, con approccio consulenziale, soluzioni applicative per migliorare business, produttività, controllo e redditività dei propri clienti tramite l’introduzione di strumenti innovativi di CRM, ERP, Produzione, Business Intelligence e Gestione Documentale basati sulle più recenti tecnologie cloud, mobile, big data analytics e IoT, di cui siamo orgogliosi pionieri
Dinamiche Aziendali s.r.l.
Dinamiche Aziendali s.r.l.
La società è composta da un affiatato team di specialisti IT che ha maturato una pluridecennale esperienza nella installazione e configurazione di sistemi ERP per le PMI e le grandi realtà produttive e commerciali italiane.

Competenza, pragmatismo e costante attenzione alle esigenze dei Clienti sono le caratteristiche che hanno consentito a DINAMICHE AZIENDALI di portare a termine con successo numerosi progetti ODOO con PMI italiane operanti in settori merceologici differenziati, con tempi e costi certi.
DueEsseTi Srl
DueEsseTi Srl
Dall'esperienza pluriennale in ambito gestionale, CRM, business intelligence e documentalie abbiamo introdotto Odoo tra le nostre soluzioni software.

Operiamo in molti settori, principalmente con aziende di produzione del settore manifatturiero e metallurgico.
Globalist Technology
Globalist Technology
Il principale business della compagnia è rappresentato da soluzioni innovative di tipo ERP per ogni tipo di impresa, insieme a implementazioni software basate su tecnologia blockchain.
Globalist Technology è attiva sul fronte della ricerca e sviluppo per realizzare applicazioni che possono rivoluzionare il mondo.
IRISMEDIA di Davide Dall'Acqua
IRISMEDIA di Davide Dall'Acqua
Pianifico e realizzo strategie video e di comunicazione digitale per le aziende.
Accompagno le imprese integrando la comunicazione video in quella aziendale.
I contenuti video, la creatività e l’analisi dei dati possono diventare i driver principali per aumentare l’efficacia della comunicazione digitale di un’azienda.

Credo nella strategia, nella sperimentazione e nella continua formazione come strada maestra per raggiungere gli obiettivi di ogni azienda e di ogni persona.
Linea Computers srl
Linea Computers srl
Linea Computers, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di trenta anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Software Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software in genere.
Openforce S.r.l.s.u.
Openforce S.r.l.s.u.
Dal 2008 cresciamo insieme ad Odoo.
L'esperienza ci ha permesso di implementarlo con successo in diverse tipologie di aziende.

Nel corso degli anni ci siamo specializzati sulla contabilità e sulla fiscalità italiane permettendo ai nostri clienti di stare al passo con le nuove normative.

Il nostro team è composto da figure specializzate che possono fornire consulenza di carattere fiscale e controllo di gestione per integrare la contabilità con i processi aziendali.
Pixora S.r.l.
Pixora S.r.l.
“Nata nel 2021, PIXORA è una start-up innovativa, che si basa su una forte esperienza dei suoi dipendenti, tecnici e consulenti, sui sistemi ERP e sulle tecnologie IoT.



PIXORA offre ai suoi clienti servizi per analizzare le loro sfide di business e progetta, costruisce e organizza la loro strategia IT utilizzando i migliori standard di IT Project Management e Change Management. Ci focalizziamo ad abilitare processi efficienti, con pianificazione e controllo, applicando il modello del ciclo di miglioramento continuo. Raccomandiamo le migliori soluzioni, sia Open Source che Enterprise, discutendo con il cliente vantaggi e svantaggi di qualsiasi modello per implementare le migliori opzioni che si adattano alle esigenze aziendali.



Siamo utenti soddisfatti di Odoo e come partner di Odoo siamo pronti a fare concentrare i clienti sulle sue competenze, in modo da occuparci noi di tutto il resto.”
Plus Innovation s.r.l.
Plus Innovation s.r.l.
Plus Innovation S.r.l. si occupa di e-Health, ingegneria e progettazione, finanza agevolata e soluzioni per le imprese.

"la nostra azienda nasce dal sogno di rendere la tecnologia vicina alle persone” (cit. Giovanni Riefoli, CEO di Plus Innovation) - la nostra Vision: Migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'innovazione.

Lavoriamo con sistemi di Intelligenza artificiale, sistemi per gestione dei dati aziendali (ERP) e cyber security, sono i tre filoni principali interconnessi.

Ci occupiamo di digitalizzazione in ambito sanitario mediante la realizzazione di progetti, per favorire la più ampia partecipazione di pazienti, mediante strumenti di telemedicina e applicazioni ponte tra il cittadino/paziente e l'erogatore di prestazioni sanitarie.

Sul versante aziende private, la Business Unit Privati di Plus Innovation , nasce dall'intuizione di promuovere l’innovazione nelle imprese, ancorate a vecchie modalità operative, attraverso la progettazione, la realizzazione e l'erogazione di servizi e di strumenti di innovazione capaci di traghettare le imprese verso la transizione digitale 4.0.

La nostra Digital Farm consente alle nostre PMI partner un affiancamento continuo per consentire un graduale change management.
RAPSODOO ITALIA S.R.L.
RAPSODOO ITALIA S.R.L.
Rapsodoo è uno dei principali partner di Odoo Europe che si concentra su grandi e medie imprese proponendo app specifiche per esigenze specifiche. L’obiettivo è coprire ogni area aziendale attraverso delle soluzioni che si integrano tra loro per aumentare la produttività e accelerare la trasformazione digitale. In questo modo, Rapsodoo supporta le aziende in tutte le fasi del loro percorso affiancandole ad un team di esperti nelle fasi di implementazione e ottimizzazione delle funzionalità.
Sicurpharma Srl
Sicurpharma Srl
Ooops é un ERP in Cloud, basato su Odoo, configurato come piattaforma SaaS con l’intenzione di offrire un servizio “Ready to Use”.

Ooops ha come obiettivo quello di ottimizzare la gestione e migliorare la qualità del lavoro, riducendo i tempi e marginalizzando gli errori. L’esperienza maturata negli anni ci ha permesso di implementare e sviluppare diversi contesti: manifatturiero, commerciale, retail, servizi, contabilità e fiscalità.

Siamo un Team prima di essere un’Azienda. Siamo Competenze prima di essere Tecnici. Siamo Persone prima di essere Professionisti. Persone che amano e fanno innovazione.
STeSI srl
STeSI srl
STeSI è un partner "particolare", pur abituato da sempre a gestire progetti Enterprise con alcune delle maggiori realtà industriali nazionali ed internazionali, non ha mai perso il suo approccio agile e dinamico.

Dal 2008 sviluppa soluzioni tecnologiche ed offre servizi in grado di ottimizzare le prestazioni dei propri Partner/Clienti.

STeSI è specializzata nei seguenti settori: logistica e trasporti - produzione - gestione integrata delle vendite online (e-commerce integrato al magazzino, alle vendite, agli acquisti ...).

STeSI studia, insieme ai propri clienti, le migliori soluzioni per automatizzare e gestire al meglio la loro organizzazione. Siamo un team di consulenti e sviluppatori software in grado di seguire a 360° i propri clienti e fornire servizi ad elevato valore aggiunto.


Il nostro Team è sempre aperto a nuove sfide e progetti; siamo in grado di guidarti e supportarti in ogni fase della tua crescita organizzativa: idea, progetto, realizzazione, supporto e qualsiasi personalizzazione (integriamo spesso le nostre soluzioni con hardware, app android e software di terze parti).
TAKOBI s.r.l.
TAKOBI s.r.l.
Lorenzo Battistini e Mario Riva, consulenti e appassionati di Odoo dal 2008, fondano nel 2018 TAKOBI srl, startup innovativa, per fornire alla micro, piccole e medie imprese tutte le potenzialità di Odoo.
La proposta commerciale si declina in due soluzioni:

- TAKOBI - verticalizzazione di Odoo community + moduli OCA + moduli TAKOBI, attivabile in pochi minuti su piattaforma SaaS, adatta alle esigenze degli imprenditori italiani con un pricing fortemente competitivo, un’interfaccia moderna e user-friendly, con accesso H24 da qualunque device.
TAKOBI, tramite un connettore specifico con bindCommerce, può esportare i prodotti e ricevere gli ordini da molti canali di vendita esterni:
- eCommerce: Shopify, Woocommerce, Prestashop, Magento, etc
- Market Place: Amazon, Ebay, ManoMano, ePrice, Spartoo, Zalando, Leroy Merlin, etc
Infine il punto vendita è interfacciato con il registratore telematico EPSON

- Odoo Enterprise - per i progetti più complessi, che richiedono:
- Analisi
- Progettazione e sviluppo di nuove funzionalità
- Funzionalità di Odoo Enterprise
- Servizi di avanzamento di versione di Odoo
- Hosting su Odoo.sh

Su entrambe le soluzioni TAKOBI srl offre servizi di formazione/affiancamento e configurazione, in particolare su contabilità e fiscalità italiana.
Teuron Srl
Teuron Srl
TEURON srl è una software farm con sede a Calenzano (FI) e Viareggio (LU) che opera in tutta Italia dal 2010 . Il Team è composto da personale tecnico molto esperto e qualificato sia da persone con elevata esperienza ventennale nelle implementazioni di ERP complessi, sia da persone giovani preparate e skillate su tutte le tecnologie software piu' importanti. Teuron è ready partner Odoo da 8 anni.
Proponiamo soluzioni applicative software complesse e tecnologicamente avanzate oltre ai vari servizi IT, in gran parte nel mondo del software gestionale, grazie all'ottima preparazione del Team sui processi aziendali e pronto sulla parte normativa.
Unitiva S.r.l.
Unitiva S.r.l.
Unitiva s.r.l (aka Abstract Technology) è una digital company. Il suo scopo è da sempre quello di guidare aziende, enti ed organizzazioni, nelle scelte tecnologiche più congeniali al loro business, privilegiando soluzioni Open Source. Da oltre 10 anni progetta e sviluppa soluzioni custom basate su Odoo, sia in contesti corporate che nel settore pubblico.
Unitiva offre servizi di consulenza specialistica per la digital transformation e si impegna in progetti di ricerca in diversi settori dell'Intelligenza Artificiale (NLP, machine learning, deep learning, IoT, blockchain e chatbot). Unitiva supporta i suoi clienti in tutte le fasi del processo di trasformazione e garantisce risultati oggettivi e misurabili.