Aggity Italy Srl

Odoo Italia -

Aggity Italy Srl
Via Enrico Fermi, 20
Assago MI 20057
Italia
nadia.zavagli@aggity.com

Aggity è una multinazionale leader nella Digital Transformation delle aziende, specializzata nella realizzazione di progetti innovativi, unendo la consulenza specialistica alle migliori piattaforme software internazionali. Siamo presenti in Spagna, Italia, Messico, America Latina, oltre 25 Mln Euro di fatturato e oltre 700 Clienti nel mondo.
Aggity Italy è la filiale italiana del gruppo che si occupa di progetti di Digital Transformation con attive due business line di successo. Un team giovane e dinamico di 55 professionisti IT nelle sedi di Milano, Bologna e Torino.

- Business Line - ERP & Torrefazione Digitale - MILANO
Realizzazione progetti ERP innovativi d oltre 25 anni. Dal 2021 siamo partner di Odoo e realizzazione progetti Odoo ERP nelle aziende PMI e abbiamo realizzato un verticale ERP per il mondo delle Torrefazioni di Caffè. Siamo leader in Italia in questo settore con oltre 100 torrefazioni clienti.
Soluzioni: Odoo Community /Enterprise V16 – TODO ERP verticale Odoo per le Torrefazioni di caffè

- Business Line – MES/APS/IIoT 4.0 – Fabbrica Digitale & Sostenibile – BOLOGNA
Realizziamo progetti di FABBRICA DIGITALE nelle aziende manifatturiere con l’implementazione delle migliori soluzioni MES /APS/IIoT 4.0/ EMS/Industry 4.0 per la Gestione, Digitalizzazione e Monitoraggio delle Operations di Produzione, Qualità, Materiali e Manutenzione. Oltre a progetti Industry 4.0 attraverso la nostra piattaforma Industrial IoT 4.0 per il collegamento diretto di macchine/impianti di produzione.
Soluzioni: OperaMES, Cyberplan APS, PlanetTogether APS, IIoT Aggity Platform