Odoo Days Italia 2023
| Responsabile | Andrea Cometa |
|---|---|
| Ultimo aggiornamento | 11/02/2024 |
| Tempo di completamento | 2 giorni 1 ora |
| Iscritti | 9 |
Condividi corso
Condivisione link
Condividi su social network
Condividi via e-mail
Ti chiediamo di Accedi per condividere questo/a Odoo Days Italia 2023 via e-mail.
Slide
Visualizza tuttiIn questo speech, affronteremo i principali problemi riscontrati nelle aziende manifatturiere nell’implementare progetti di efficientamento e tracciamento della produzione in ottica Industria 4.0 e in che modo la tecnologia Industrial IoT può essere utilizzata per agevolare il lavoro dei partner di Odoo.
Presenteremo come grazie al connettore tra Odoo e Zerynth sia possibile in maniera semplice raccogliere dati dai macchinari produttivi, automatizzare il funzionamento del modulo Produzione e MRP di Odoo verso gli standard recenti dei MES e migliorare la costificazione degli ordini grazie al monitoraggio dei tempi ciclo e dei consumi energetici.
TODO è la soluzione ERP verticale per la gestione e la digitalizzazione delle torrefazioni di caffè e aziende alimentari, sviluppata su piattaforma Odoo Community V14/V16. Il progetto include moduli sviluppati su Odoo e Apps per la gestione di specifiche esigenze come la connessione IoT con le macchine del caffè e l’app per il riordino del caffè. I moduli presto disponibili per il network Odoo Italia saranno: • Il modulo di tentata vendita • il modulo contratti per comodati d’uso e altre forme di contratto • il modulo IoT Coffee per la connessione diretta con le macchine del caffè e non solo, per rilevare in tempo reale i consumi e le performance, oltre alla gestione della manutenzione preventiva da remoto.
Odoo principale ingranaggio di una architettura a microservizi con interfacce custom react e flutter. Approfondimento tecnico della soluzione Odoo e Live Demo.