Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Giovanni
Il 25/02/21, 06:11

Se con html metti predefiniti la nazione Italia e la provincia Agrigento, quando andranno a sfogliare le province, solitamente verso il basso (se non è Agrigento) ottieni il risultato senza mettere mano al codice. 

Ma aspetta pure gli altri suggerimenti di quelli più esperti

La tua risposta

0
Luigi Gregori
Il 01/03/21, 11:06

forse è una porcata ( anzi lo è sicuro) ma di fatto io ho tolto tutte le altre provincie dal DB (nel senso che i rischi di errore anche nella gestione normale erano altissimi). 

La tua risposta

0
Daniele Lucarelli
Il 24/02/21, 08:28

Una mia collega nel frattempo ha aperto l'editor HTML ed ha tolto dall'HTML della pagina le province non (IT) e al momento funziona, sarebbe meglio avere un sistema per cui ci sono i campi NAZIONE e PROVINCIA e selezionando la nazione vengono mostrate solo le province della nazione selezionata; meglio ancora se il campo "Nazione" potesse avere un valore predefinito (Italia).

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

58 follower

Statistiche

Richiesta del: 24/02/21, 08:15
Vista: 411 volte
Ultimo aggiornamento: 01/03/21, 11:06