Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Project / task / Visibility

Avatar
Luigi Gregori

Ho un problema sui task ( e sui progetti).
Non riesco a scrivere delle regole che facciano si che le attività siano visibili solo dai membri del team del progetto.

Gli esempi che ho trovato fanno riferimento ai follower, ma non vorrei dover mettere follower per ogni attività che creo, e poi se aggiungo un membro al team mi tocca ripassare tutti i task.

Qualche idea?

Grazie a tutti!.

PS: dove si lasciano le birre pagate?

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Migliore risposta

Quando crei un nuovo task in un progetto i follower sono automaticamente copiati dal progetto, se aggiungi un follower ad un progetto già in uso viene automaticamente aggiunto a tutti i task, se lo togli dal progetto viene automaticamente tolto da tutti i task del progetto.

Se ho capito bene la necessità, impostando la visibilità del progetto su "dipendenti invitati" e gestendo i follower sul progetto, dovresti ottenere il risultato voluto.


Avatar
Abbandona