Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
POS e normativa italiana
Ciao a tutti,
vorrei proporre ad un cliente di sostituire il registratore di cassa proprietario venduto da un'azienda terza con quello di Odoo. Mi sono documentato brevemente online ed ho visto che sono molti gli obblighi, fra cui quello di inviare telematicamente gli scontrini all'AE.
Odoo sotto questo punto di vista è a norma? Posso andare tranquillo?
Grazie in anticipo,
Marco
Ciao,
l'invio telematico degli scontrini lo dovrebbe fare la stampante stessa essendo misuratore fiscale non odoo.
quindi puoi andare tranquillo.
Al momento il connettore per la epson è disponibile in V12 e precedenti. Alla V14 ci stiamo lavorando non so quando sarà pronto.
Marco
Ciao Marco,
molte grazie della dritta! Quindi immagino la stampante debba essere fornita da qualcuno che poi fa anche le revisioni periodiche, giusto? E io sono in regola con odoo.
Ancora grazie,
Marco
Assicurati soltanto di avere una stampante supportata.
Al momento quelli supportati dal modulo OCA sono 2:
https://odoo-community.org/shop/product/ita-driver-per-stampanti-fiscali-compatibili-epos-print-xml-5179#attr=7536
So che altre azienda hanno creato altri driver per altri tipo di stampanti, ma non penso siano pubblicati su internet gratuitamente
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 05/10/21, 21:07 |
Vista: 602 volte |
Ultimo aggiornamento: 06/10/21, 07:00 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.