Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Marco Calcagni
Il 06/10/21, 07:00

Ciao, 

l'invio telematico degli scontrini lo dovrebbe fare la stampante stessa essendo misuratore fiscale non odoo. 

quindi puoi andare tranquillo.

Al momento il connettore per la epson è disponibile in V12 e precedenti. Alla V14 ci stiamo lavorando non so quando sarà pronto.

Marco

La tua risposta

0
Marco Marinello
Il 06/10/21, 07:10

Ciao Marco,

molte grazie della dritta! Quindi immagino la stampante debba essere fornita da qualcuno che poi fa anche le revisioni periodiche, giusto? E io sono in regola con odoo.

Ancora grazie,

Marco

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 06/10/21, 08:28

Assicurati soltanto di avere una stampante supportata.

Al momento quelli supportati dal modulo OCA sono 2:

https://odoo-community.org/shop/product/ita-driver-per-stampanti-fiscali-compatibili-epos-print-xml-5179#attr=7536

So che altre azienda hanno creato altri driver per altri tipo di stampanti, ma non penso siano pubblicati su internet gratuitamente

La tua risposta

0
Marco Marinello
Il 06/10/21, 15:39

Ciao Davide,

grazie anche te!

Ho fatto oggi un secondo sopralluogo e purtroppo non hanno nessuna di queste due bensì una CUSTOM XKUBE. Sentito nulla riguardo questo modello e integrazione con Odoo?

Grazie,

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

68 follower

Statistiche

Richiesta del: 05/10/21, 21:07
Vista: 602 volte
Ultimo aggiornamento: 06/10/21, 07:00

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.