Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
[ODOO 12] Apertura di un form cliccando sulla linea fattura
Salve a tutti,
Vi scrivo perché vorrei sapere come sia possibile evitare che quando io clicchi sulla linea di una fattura aperta o pagata (è il field one2many invoice_line_ids) non compaia il form con tutti i dettagli della fattura.
cosa posso fare? ho provato a cercare quale sia la vista che si apre, ma non la trovo, ho provato a modificare gli attributi di invoice_line_ids mettendogli di tutto (options=no edit, create, ecc) ma niente.
cosa faccio?
grazie mille a chi mi risponderà
Davide
Alla fine ho risolto con questo codice:
<xpath expr="//field[@name='invoice_line_ids']" position="inside">
<form string="Invoice Lines">
<field name="sequence" widget="handle"/>
<field name="product_id" domain="[('sale_ok','=',True)]"/> # add all the fields to the form view
</form>
</xpath>
<xpath expr="//field[@name='invoice_line_ids']/tree" position="attributes">
<attribute name="editable"/>
</xpath>
In pratica ho creato un nuovo form con tutti i field vuoti, dovrebbe andare così, mi piace come soluzione
Rispondo senza aver provato. Secondo me il blocco da modificare in account.invoice.form è questo:
[code]
<templates>
<t t-name="kanban-box">
<div t-attf-class="oe_kanban_card oe_kanban_global_click {{ record.display_type.raw_value ? 'o_is_' + record.display_type.raw_value : '' }}">
<t t-if="!record.display_type.raw_value">
[/code]
dove chiaramente la div t-attf-class è quella che modificherei in <div> senza attributi. Non so se la cosa spatacca la grafica, ma il popup dovrebbe sparire.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 27/04/20, 20:19 |
Vista: 1242 volte |
Ultimo aggiornamento: 03/05/20, 23:17 |