Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
vittorio tomasi
Il 11/01/22, 13:53

Versione14

Credo si tratti di un permesso che gli utenti del portale non hanno mentre gli utenti interni sì. Infatti se modifico il profilo del contatto collegato al partner (cliente) da utente del portale a utente interno, gli indirizzi di spedizione  già creati nella scheda del partner   sono disponibili nel checkout ed è anche possibile creare nuovi indirizzi. Se riporto il contatto a utente del portale gli indirizzi di spedizione non sono più visibili e non è possibile crearne di nuovi.


La tua risposta


0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1492
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 10 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 03/01/22, 09:19

Che versione di Odoo?

Se puoi posta un'immagine che mostra lo step del checkout relativo agli indirizzi


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

71 follower

Statistiche

Richiesta del: 27/12/21, 11:17
Vista: 170 volte
Ultimo aggiornamento: 11/01/22, 13:53