Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Luigi Di Naro
Il 25/07/21, 07:42

pg_dump e backup della cartella del filestore è la soluzione piu' veloce, pulita ed efficiente in casi semplici come immagino sia il tuo.

Ripristini la cartella del filestore avendo cura di rinominarla se cambi nome al db dove fai il restore e poi ripristini il file di dump .... perche' complicarsi la vita?

Gli external storage nascono con altro scopo, evitare di usare lo store su filesystem di odoo ...

Terza soluzione, anche se oggettivamente non mi piace molto, usare i LOB di postgress per memorizzare i files ma non ricordo come vengono gestiti da pg_dump ne se il modulo sia mai stato portato sulle ultime versioni di odoo.

pg-dump e l'omo visse felice :D

La tua risposta

0
Walter Tosolini
Il 25/07/21, 17:37

Il mio problema non è il backup, quello già ce l'ho a livello più alto. Il problema sono gli ambienti di sviluppo, almeno una volta a settimana se non di più devo allineare tre ambienti di sviluppo. La soluzione dell'export unico fino ad ora funziona, ma non per molto. MI toccherà fare degli script in bash con rsync e poi tirare fuori il pg_dump. 

Oggettivamente speravo in qualcosa di meglio.

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

66 follower

Statistiche

Richiesta del: 05/07/21, 14:10
Vista: 512 volte
Ultimo aggiornamento: 25/07/21, 07:42