Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0

Alex Comba

--Alex Comba--
1570
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 15/03/23, 15:05

Buongiorno,

devi fornirci ulteriori indicazioni altrimenti temo che non riceverai molte risposte. Ad esempio:

• Segnala

ho eseguito come sviluppatore la ricerca e l'attivazione dei moduli opensource. Nulla di enterprise al momento ! il comando git clone https:github.com/OCA/l20-italy/tree/14.0/assets_management mi segnala non trovato. Mica lo devo scaricare e poi unzippare ?!? Grazie per l'aiuto

gesis srl, enzo di battista
il 15/03/23, 15:27

Devi clonare tutto il repository, a quel punto aggiungere il path del folder ad addons_path nel file di configurazione di Odoo.

Agile Business Group Italia s.r.l., Alex Comba
il 15/03/23, 15:36

Sig.Alex, la risposta ricevuta non era “adeguatamente adeguata”. Nel repository della localizzazione italiana l10n_Italy l’addon o la directory “assets-management” era già inclusa ma non veniva vista come applicazione. Spostandola da l10n-Italy e creando una directory autonoma, nel repository degli addon, ed aggiungendo una ulteriore riga su odoo.conf finalmente è apparsa sugli applicativi. Anche se adesso sono in guerra con “fiscal-year” ! Questa era la risposta corretta e professionalmente valida !

gesis srl, enzo di battista
il 16/03/23, 04:35

0
enzo di battista
Il 15/03/23, 15:37

ho eseguito come sviluppatore la ricerca e l'attivazione dei moduli opensource. Nulla di enterprise al momento ! il comando git clone https:github.com/OCA/l20-italy/tree/14.0/assets_management mi segnala non trovato. Mica lo devo scaricare e poi unzippare ?!? Grazie per l'aiuto

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

86 follower

Statistiche

Richiesta del: 15/03/23, 14:59
Vista: 62 volte
Ultimo aggiornamento: 15/03/23, 15:37