Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Gianmarco Conte
Il 16/02/21, 14:19

Anche a me capita lo stesso, non so se si tratta di configurazione o di bug..


La tua risposta


0
Lorenzo Battistini
Il 19/02/21, 15:28

Credo che il pagamento diretto da fattura non sia mai stato modificato.

Usando la riconciliazione bancaria invece dovrebbero venire proposti gli importi corretti.


La tua risposta

0
Antonello Ventre
Il 26/10/22, 07:11

Buongiorno , anche io risconto lo stesso problema, qualcuno ha trovato una soluzione ?


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

60 follower

Statistiche

Richiesta del: 15/02/21, 16:02
Vista: 498 volte
Ultimo aggiornamento: 19/02/21, 15:28