Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Davide Corio
Il 06/09/19, 12:16

per cambiare quel comportamento dovresti personalizzare il modulo crm per fargli estrarre l'indirizzo email corretto, altrimenti lui guarda il mittente, che nel tuo caso è affettivamente noreply..

per cambiare quelli vecchi, abilitando la modalità sviluppatore, vai nel menù configurazione, nelle impostazioni tecniche. troverai il menù messaggi. puoi filtrarli per modello, prendere quelli legati ai lead e modificare gli attributi


La tua risposta

0
Marco BRUNO
Il 20/11/19, 15:31

Grazie Davide, scusa se ti ringrazio solo ora.
Alla fine ho modificato tutti i vecchi contatti ed i nuovi li importo correttamente.
grazie ancora


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

28 follower

Statistiche

Richiesta del: 03/09/19, 15:29
Vista: 242 volte
Ultimo aggiornamento: 06/09/19, 12:16