Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Davide Corio
Il 06/09/19, 12:16

per cambiare quel comportamento dovresti personalizzare il modulo crm per fargli estrarre l'indirizzo email corretto, altrimenti lui guarda il mittente, che nel tuo caso è affettivamente noreply..

per cambiare quelli vecchi, abilitando la modalità sviluppatore, vai nel menù configurazione, nelle impostazioni tecniche. troverai il menù messaggi. puoi filtrarli per modello, prendere quelli legati ai lead e modificare gli attributi


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

28 follower

Statistiche

Richiesta del: 03/09/19, 15:29
Vista: 86 volte
Ultimo aggiornamento: 06/09/19, 12:16