Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Luigi Massa
Il 06/07/21, 06:16

Per esperienza è necessario seguire il processo del sistema e non obbligarlo  fare quello che si vuole. Se si cerca di obbligare l sistema o aggirarlo probabilmente c'è un problema nel processo di business del cliente, che spesso è sintomo di disorganizzazione o mancanza di conoscenza del sistema.



La tua risposta


0
Walter Tosolini
Il 05/07/21, 14:13

Scusa perché hai già confermato il picking? Quella funzione intende proprio l'ingresso fisico in magazzino (teoricamente da parte del magazziniere).


La tua risposta


0
FraChinelli
Il 25/06/21, 15:15

Buongiorno, 

per confermato il picking intende validato l'ingresso a magazzino della merce? 

Nel caso intendesse questo non conosco modi, oltre all'annullare l'ordine e ricrearlo con le nuove date, per aggirare il sistema e modificare la data pianificata per l'arrivo della merce (inserita in anagrafica prodotto in base al fornitore scelto). 

Mentre se non fosse stato validato l'ingresso a magazzino basta modificare la data pianificata nella pagina picking del relativo ordine. 

Spero di aver compreso l'esigenza e di aver dato un giusto supporto. 

Cordiali saluti

Francesco 


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

67 follower

Statistiche

Richiesta del: 21/06/21, 08:29
Vista: 132 volte
Ultimo aggiornamento: 06/07/21, 06:16