Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. 
Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

Nascondi benvenuto                             Accedi                                                  Registrati

Oltre a questo forum è attivo un server Discord con diversi canali tematici, pensato per una comunicazione più immediata.
Puoi iscriverti seguendo questo link.

0

[18] l10n-italy è completa?

vedo molti meno pacchetti nel repository, la versione è completa o ancora in fase di sviluppo? 

grazie

Enrico 

Abbandona
3 Risposte
0
Davide Corio
Migliore risposta

Il 6 e il 7 novembre ci incontreremo per (si spera) concludere i lavori.

Manca ancora qualche modulo all'appello.

1 commento
Abbandona
Enrico Maria Chellini
-

ok, grazie.

0
Migliore risposta

hai fatto upgradato  con una comunity o con una versione odoo a pagamento?

Enrico 

1 commento
Abbandona
vittorio tomasi
-

Versione enterprise

0
vittorio tomasi
Migliore risposta

Non so se sono in cantiere altri moduli, ma ho appena fatto la conversione da 16 a 18 e per quanto riguarda la contabilità italiana mi funziona tutto. La gestione della fatturazione elettronica dalla versione 18 è nativa Odoo e questo ha ridotto molto i moduli della localizzazione italiana. L'unico problema che riscontro e nella gestione delle fatture estere in RC perchè non mi genera più l'autofattura di compensazione IVA. A livello di registri IVA la compensazione però la fa. Devo ancora capire come hanno impostato il reverse charge.

Abbandona