vedo molti meno pacchetti nel repository, la versione è completa o ancora in fase di sviluppo?
grazie
Enrico
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti.
Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Oltre a questo forum è attivo un server Discord con diversi canali tematici, pensato per una comunicazione più immediata.
Puoi iscriverti seguendo questo link.
vedo molti meno pacchetti nel repository, la versione è completa o ancora in fase di sviluppo?
grazie
Enrico
Non so se sono in cantiere altri moduli, ma ho appena fatto la conversione da 16 a 18 e per quanto riguarda la contabilità italiana mi funziona tutto. La gestione della fatturazione elettronica dalla versione 18 è nativa Odoo e questo ha ridotto molto i moduli della localizzazione italiana. L'unico problema che riscontro e nella gestione delle fatture estere in RC perchè non mi genera più l'autofattura di compensazione IVA. A livello di registri IVA la compensazione però la fa. Devo ancora capire come hanno impostato il reverse charge.
L'autofattura funziona. Ho visto che quando confermi una fattura fornitore UE appare un nuovo pulsante: " invia integrazione tasse. Cliccando poi genera la corrispondente fattura di integrazione da inviare allo SDI o da scaricare se il sistema di invio fatture è di 3e parti. MI aveva confuso il termine tasse.