Ciao a tutti,
Sono il titolare di una ditta individuale situata a Milano e attualmente utilizzo Odoo v16 per gestire le attività aziendali, inclusi inventario, approvvigionamenti, ordini clienti, fatture e contabilità. Con lo sviluppo dell'attività, non riesco più a gestire tutto da solo. Fortunatamente, un mio amico è disposto a unirsi alla mia azienda e abbiamo intenzione di trasformare la ditta individuale in una società in nome collettivo (SNC) il mese prossimo.
Dopo la costituzione della nuova società, ho bisogno di trasferire i dati aziendali esistenti (ad esempio: informazioni sull'inventario dei prodotti su Odoo, informazioni sui clienti, ordini dei clienti, ecc.) alla nuova società, ma allo stesso tempo desidero che tutta la parte contabile inizi da zero. Al momento, non so come procedere con questo complesso processo di migrazione.
Qualcuno può fornirmi consigli o linee guida per aiutarmi a completare questa migrazione dei dati? Grazie mille!
Grazie per l'aiuto!
matteo wang
Ciao a tutti,
Vorrei ringraziarvi ancora per il prezioso aiuto e le informazioni che mi avete fornito in precedenza.
Dopo aver riflettuto e fatto qualche test, ho pensato a un nuovo metodo per gestire la transizione dei dati durante la costituzione della nuova società.
1. Una volta che la nuova società sarà costituita, creerò una nuova società nel mio attuale Odoo v16 utilizzando le informazioni della nuova società.
2. Creerò un nuovo magazzino e lo imposterò come magazzino predefinito per la nuova società. (In questo momento, il nuovo magazzino sarà vuoto).
3. Eseguirò un inventario per trasferire tutte le scorte dal vecchio magazzino al nuovo magazzino.
Mi piacerebbe sapere se questo approccio è ragionevole. C'è qualcosa che potrei migliorare o qualche aspetto che dovrei considerare per evitare problemi futuri?
Grazie mille per il vostro supporto continuo!
Cordiali saluti,
Matteo Wang