Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Visualizzare locations nella product.template tree

Avatar
Marco

Buongiorno,sto impostando un magazzino ricambi e ho impostato Odoo 13 con 3 magazzini e diverse locations corrispondenti alle posizioni dei diversi scaffali.La navigazione tra viste del magazzino in Odoo non è molto felice e costringe ad effettuare diversi click per avere le informazioni.Ho abbandonato subito la vista kanban dei prodotti molto dispersiva e impostato la lista come predefinita.
Vorrei visualizzare nella lista in quale Location è un prodotto a magazzino o se è in più location inserire più location separate da virgola nella stessa cella.
Esiste qualche riferimento per vedere come farlo?
Grazie
Marco

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Andrea
Migliore risposta

Potresti anche utilizzare il MIS report builder: https://github.com/OCA/mis-builder/tree/13.0

Edit: MIS builder nasce per il modulo Fatturazione ma può essere utilizzato anche per elaborare i dati di tutti gli altri moduli di Odoo. Rileggendo la tua richiesta però mi sembra che sia sufficiente il "Resoconto magazzino" già presente sotto Rendicontazione della App magazzino. Le ubicazioni non sono separate da virgola ma elencate sotto ogni prodotto. Puoi anche cambiare la vista a Pivot per vedere solo i prodotti e le ubicazioni in tabella

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Lorenzo Battistini
Migliore risposta

Potrebbe tornarti bene il modulo stock_analysis, però sarebbe da portare alla 13.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Marco
Migliore risposta

Grazie. Vado a vederlo.

Avatar
Abbandona