Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Utilizzo di @http.route('URL')

Avatar
Antonio Vangi


Siamo intenti nel comprendere se il decoratore @http.route utilizza come parametro URL un rotta già esistente, ossia già definita, o esiste una convenzione per accedere ai metodi (/modulo/funzione) oppure cosa.
Pensavamo che nel controllore si creasse la rotta che il 'banner_route=<>' vedesse, ma la rotta da noi definita non è raggiunta.
@http.route('/ERP-a-Scuola/account_invoice_onboarding', auth='user', type='json')
def account_invoice_onboarding(self):

Grazie per l'aiuto. Ray e Antonio "ERP-a-Scuola"

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Antonio Vangi
Migliore risposta

Abbiamo risolto Lorenzo,
praticamente le modifiche non sortivano effetto in virtù del fatto che i pyc eseguibili associati al linguaggio di programmazione Python conservavano le impostazioni originali.
Cancellandoli e dando un "docker restart odoo" le modifiche sono passate.
Il meccanismo è "banner_route='path' in una vista XYZ -> controller/file.py[funzione che fa il render di una vista richiamata] -> vista/viste.
Ray & Antonio   

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta
Avatar
Abbandona
0
Avatar
Antonio Vangi
Migliore risposta

Ciao Lorenzo,
si, siamo partiti di qui, poi ad un certo punto (dopo aver fatto tante e tante prove) ci siamo resi conto che l'__init__.py della cartella 'controller' era sbagliato (avevo scritto __init[y]__.py), convinti di aver risolto perchè in effetti la "sensaione" è che il controller onBording.py non venisse proprio letto (ci ho insrito degli errori per python). Insomma aggiungendo 'runner_route="\path" ' il path non è conosciuto.
Non riusciamo a venirne a capo.
Ray & Antonio

Avatar
Abbandona