Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Andrea Arcoria
Il 15/12/20, 07:37

Ciao Davide 

hai poi realizzato questo video?

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 15/12/20, 09:45

Ciao Andrea, ho dovuto accantonare le varie attività per il momento, troppo carico lavorativo

La tua risposta

0
Andrea Arcoria
Il 04/05/20, 14:02

Ciao Davide sei poi riuscito a produrre il video se hai bisogno di supporto per l'editing sono disponibile a supportarti

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 04/05/20, 14:52

Ciao Andrea,

scusa il ritardo ma non avevo visto la notifica.

Si, sono riuscito a fare il video, ma non ho ancora terminato il montaggio per mancanza di tempo.

Conto di riuscire a pubblicare qualcosa entro fine settimana. Se non il video perlomeno il blog post.

Ti scrivo qui appena ho fatto.

La tua risposta

0
Andrea Arcoria
Il 22/04/20, 05:33

Ciao Davide 

Sei poi riuscito a realizzare il video?

Grazie

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
--Davide Corio--

Davide Corio
Il 16/04/20, 11:41

Ciao Andrea,

non mi pare ci sia una guida all'installazione dei moduli.

Personalmente sto lavorando ad un video che mostra l'installazione di Odoo e dei moduli della localizzazione italiana.

Penso che sarò in grado di pubblicarlo su youtube la settimana prossima.

Sto cercando di prendere la mano con gli strumenti di video editing.

La tua risposta

-1
Andrea Arcoria
Il 16/04/20, 11:42

Grazie mille

La tua risposta

-1
Andrea Arcoria
Il 04/05/20, 15:09

Davvero Gentilissimo

La tua risposta

1

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
--Davide Corio--

Davide Corio
Il 10/05/20, 14:19

Ciao,

ho pubblicato sul mio blog una veloce guida che illustra uno dei possibili modi per installare moduli di terze parti, prendendo come esempio il modulo per l'esportazione della fattura elettronica.

Puoi trovare qui la guida:

https://www.davidecorio.com/blog/blog-e-novita-1/post/installare-moduli-aggiuntivi-11

Che segue questa guida sull'installazione di Odoo:

https://www.davidecorio.com/blog/blog-e-novita-1/post/installare-odoo-10

La tua risposta

0
Andrea Arcoria
Il 11/05/20, 07:38

Grazie mille Gentilissimo

Per caso sapresti darmi l'elenco di tutti i moduli della versione localizzata italiano che trovo nella homepage della community?

La tua risposta

1

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
--Davide Corio--

Davide Corio
Il 12/05/20, 05:51

Ciao, intendi questo?

https://github.com/oca/l10n-italy

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

46 follower

Statistiche

Richiesta del: 15/04/20, 15:26