Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Toggle Selling Price e Toggle Purchase Price

Avatar
Claudio Pezzi

Ciao a tutti.

Ieri ho aggiornato la mia installazione Odoo 12 riscaricando l'ultima versione 12 di Odoo e tutti i moduli OCA.

Alla ripartenza, nella form dell'ordine di acquisto mi sono ritrovato due nuovi campi di cui non capisco l'utilizzo.

Apparentemente non ho notato differenze nei prezzi di vendita e di costo del prodotto..

Qualcuno sa a cosa servono?

Claudio

Avatar
Abbandona
1 risposta
1
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

Ciao,

quando scrivi:

> tutti i moduli OCA

intendi solo quelli di OCA/l10n-italy?

Ad ogni modo provando a cercare nel codice aggiornato sia di Odoo sia di OCA/l10n-italy non riesco a trovare le due stringhe. Sei sicuro che sulla tua installazione non sono presenti moduli extra?

Per scoprire chi li aggiunge puoi fare come segue:

  • aprire la vista form del PO

  • attivare la modalità sviluppatore

  • cliccare sull'icona bug e selezionare il menu Modifica vista: modulo

  • vedere se tra le viste presenti nel tab Viste ereditate ne è presente una che fa riferimento ad un modulo extra in base all'ID esterno indicato

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Claudio Pezzi
Migliore risposta

Grazie per la risposta!

Ho fatto come indicato e tra i moduli che ho installato "Intenzionalmente" al di fuori di quelli OCA c'è beesdoo.purchase.order ed universal.discounts.

Adesso verifico se è in quelli.

Avatar
Abbandona