Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
1325
| 2 0 5
Torino, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 04/12/20, 22:35

La tua risposta


0
Luigi Di Naro
Il 02/12/20, 21:27

Che io sappia esiste poco e nulla e quello che esiste non e' che e' molto aggiornato .... poi se escludiamo alcune pubblicazioni (in inglese) non e' che la documentazione ufficiale (ancora una volta in inglese) sia sto gran che, anzi lascia un po' il tempo che trova ... se poi quel poco di italiano parte da quello la frittata e' fatta.

Purtroppo, poi vediam se saro' smentito (ma ci credo poco), se vuoi andare un po' piu' oltre il mero utilizzatore dell'applicazione l'inglese e' un must (per dirla alla inglese) ... non per la documentazione ufficiale ma per tutto quel patrimonio informativo che diversamente ti perderesti (community, forum, blog piu' o meno di parte ma che cmq aiutano etc etc)

my 2 cents


La tua risposta

0
Walter Tosolini
Il 10/12/20, 08:56

A me onestamente girano quando ti leggi la documentazione ufficiale i parametri che sono disponibili, anche solo per sapere che esistono tali possibilità. Poi giri per un forum e qualcuno ti esce con parametri non documentati (che il povero tapino presumo li abbia dedotti dal codice). Girano perché poi a tua volta non essendo roba sulla doc ufficiale sei li che provi non sapendo nemmeno bene quali possano essere conseguenze, o se la cosa funziona o meno.

Ad oggi gli unici che ho trovato con una doc dove ti indicano anche come smontare le viti, e non a caso sono dove sono, è Wordpress.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

56 follower

Statistiche

Richiesta del: 02/12/20, 17:43
Vista: 345 volte
Ultimo aggiornamento: 04/12/20, 22:35