Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Federico Grasso
Il 09/02/22, 13:19

Grazie per la risposta schietta Davide, era proprio quello che ci voleva! Saresti così gentile da darmi, anche in privato, il nominativo di queste ditte che vendono il template della fattura italiana (sempre ammesso che siano disposte a venderlo al netto dell'intera soluzione software che propongono)?

Quanto alla gratuità, come avevo già premesso, non mi aspettavo che lo fosse; si tratta di una caratteristica fin troppo importante per essere gratuita.

Grazie ancora.

  • Segnala

Penso tu possa contattare le società presenti in questi due elenchi:

https://www.odoo-italia.org/partners

https://www.odoo.com/it_IT/partners

Davide Corio
il 09/02/22, 13:26

0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 09/02/22, 07:02

Ciao, risposta "schietta"

Il template della fattura "all'italiana" esiste e ogni società che propone Odoo ce l'ha, ma lo propone ai propri clienti.

Quindi non lo troverai disponibile gratuitamente.


Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

72 follower

Statistiche

Richiesta del: 08/02/22, 21:00
Vista: 345 volte
Ultimo aggiornamento: 09/02/22, 13:19