Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
trigg3r
Il 28/06/21, 09:05

Io non sono riuscito a trovare differenze tra i dati del file XML e quelli presenti nella fattura d'acquisto generata in Odoo. Credo pertanto che si tratti di un problema legato al calcolo per la verifica dell'IVA: più righe ci sono e più è probabile che il controllo matematico sui totali rilevi differenze dopo alcune cifre decimali, pur corrispondendo gli importi arrotondati.

Ho quindi verificato che i dati della fattura corrispondessero a quelli importati e ho spuntato la casella per forzare la validazione del documento.

La tua risposta

0
Daniele Allegretti
Il 25/06/21, 12:50

Bisognerebbe avere a disposizione il file XML della fattura elettronica per verificarlo.

Se vuoi me lo puoi inviare come allegato via email a "allegretti chiocciola mkt.it"

La tua risposta

0
trigg3r
Il 25/06/21, 15:10

Innanzitutto grazie della disponibilità Daniele .... È una fattura Wind: vedo di anonimizzarla e te la invio ....

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

66 follower

Statistiche

Richiesta del: 25/06/21, 11:27
Vista: 354 volte
Ultimo aggiornamento: 28/06/21, 09:05