Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Stampante fiscale - aliquote mancanti nel documento commerciale
Buon pomeriggio,
avrei bisogno di un informazione riguardo l'integrazione delle stampanti fiscali Epson con Odoo.
Da una stampante in versione demo noto che non vengono stampate le aliquote ed il numero del documento commerciale sullo scontrino.
Premetto che ho mappato le aliquote interne a Odoo con i reparti della stampante e, di fatti, le imposte vengono registrate correttamente ma riportate solo nello scontrino fiscale giornaliero.
Questo è relativo al fatto che la stampante è appunto in versione demo?
Se si, c'è un modo per testare questo comportamento?
Grazie.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 07/12/20, 15:07 |
Vista: 775 volte |
Ultimo aggiornamento: 08/12/20, 07:18 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.