Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Stampante fiscale - aliquote mancanti nel documento commerciale

Avatar
Michele

Buon pomeriggio,
avrei bisogno di un informazione riguardo l'integrazione delle stampanti fiscali Epson con Odoo.

Da una stampante in versione demo noto che non vengono stampate le aliquote ed il numero del documento commerciale sullo scontrino.
Premetto che ho mappato le aliquote interne a Odoo con i reparti della stampante e, di fatti, le imposte vengono registrate correttamente ma riportate solo nello scontrino fiscale giornaliero.

Questo è relativo al fatto che la stampante è appunto in versione demo?
Se si, c'è un modo per testare questo comportamento?

Grazie.

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Lorenzo Battistini
Migliore risposta
Avatar
Abbandona
0
Avatar
Michele
Migliore risposta

Si, però quello per la 10.0 collegato a questa PR:
https://github.com/OCA/l10n-italy/pull/1558

Ho visto che non è stato ancora mergiato, ma controllando i commit mi sembra non sia troppo indietro.
Sbaglio?

Avatar
Abbandona