Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Andrea Piovesana
Il 06/09/22, 08:19

con posizione fiscale reverse charge

La tua risposta

2
Marco Calcagni
Il 06/09/22, 10:02

che io sappia non esiste il modulo. forse andrebbe pensato, perchè in effetti è brutto  mandare in pdf con imposte quando queste non ci sono 

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 06/09/22, 13:15

Ah, ora ho capito.

Già, non c'è nulla e teoricamente sarebbe anche errato modificare la logica per cambiare l'imposta sull'ordine.

Come suggerisce Andrea, dovrebbe essere fatto a livello di stampa.

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 06/09/22, 07:55

Se la posizione fiscale indicata sul fornitore è quella corretta, l'ordine a fornitore userà quella posizione fiscale e quindi anche l'imposta sarà quella attesa.

O non ho compreso la domanda... :-D

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

74 follower

Statistiche

Richiesta del: 06/09/22, 07:24
Vista: 303 volte
Ultimo aggiornamento: 06/09/22, 08:20