Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

sondaggi

Avatar
vittorio tomasi

Ho provato a costruire un sondaggio in Odoo15 . Circa 10 domande usando le matrici. Nella prova il sistema funziona, ad ogni domanda completata cambia pagina fino a termine del sondaggio. Ho invitato 2 persone per il test. Ho scoperto però che nessuno riesce ad avviare il sondaggio fino a quando il moderatore non lo avvia con "apri gestore sessioni" L'utente che partecipa al sondaggio attraverso il link di invito con può cambiare pagina per la la nuova domanda, ma deve aspettare che lo faccia il moderatore. IN breve il sondaggio funziona in tempo reale. i moderatore attende che tutti abbiano risposto alla domanda corrente poi abilita la domanda successiva. MI sembra un sistema assurdo. Non ho capito se esiste un metodo di configurazione (io non l'ho trovato) che permetta agli utenti di rispondere al questionario in autonomia eventualmente con una data/orario limite per completarlo.

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
vittorio tomasi
Migliore risposta

Grazie

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

non devi attivare la sessione live, se ti compare "apri gestore sessioni" è perchè hai precedentemente cliccato su "crea sessione live"

Avatar
Abbandona