Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

2
Sergio Zanchetta
Il 15/01/21, 09:19

Ciao, devi attivare la modalità automatica nel prodotto "imposta di bollo", associando una o più imposte. A quel punto, quando superi la soglia nella fattura, il bollo ti compare in automatico.

Quella che stai usando tu è la modalità manuale, che attualmente ha qualche problema. (c'è una PR aperta al riguardo)

https://github.com/OCA/l10n-italy/pull/2022

La tua risposta

1
Sergio Zanchetta
Il 18/01/21, 16:24

Ciao Enrico, ora che hai risolto potresti per cortesia mettere un voto positivo alle risposte che ritieni valide per la risoluzione?

Grazie.

La tua risposta

0

Fatto!

Ancora Grazie

Enrico

La tua risposta

1

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 15/01/21, 09:20

La tua risposta

-1

si sembra proprio questo il problema,  dunque se nelle opsioni includo i prodotti opzionali si applica solo a qui prodotti , giusto?

per esempio: le spese anticipate per conto del cliente  non le inserisco nelle opzioni per tanto non vengono calcolate. giusto?

La tua risposta

1
Sergio Zanchetta
Il 15/01/21, 11:00

Per il raggiungimento della soglia vengono calcolate solo le righe che possiedono una delle imposte associate al prodotto "Imposta di bollo".

La tua risposta

0

Allora, in automatico non mi calcola il bollo e mi sono perso..

Probabilmente perchè le mie impostazioni sono vecchie e vengono da due migrazioni  odoo 10>11>12

le devo inserire qui così?