Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Report magazzino per inventario per Odoo 12

Avatar
Claudio Pezzi

Salve a tutti.

Domani dovremo fare l'inventario di magazzino del nostro negozio.

Il revisore dei conti ci ha richiesto un report dei prodotti con, oltre ai dati del costo medio ed alla disponibilità residua, anche il totale pezzi acquistati e venduti (sia col punto vendita che con fattura).

Non ho trovato un report con tutti questi dati.

Qualcuno ha qualche consiglio in merito?

Grazie e buon Anno.

Claudio Pezzi

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

Un report cumulativo ordinato-->ricevuto-->venduto-->fatturato non esiste ... i dati li hai ma devi metterli in colonna te.

Su odoo esistono i report in vendita, acquisti, fatturazione e magazzino ... giocaci un po' vedi cosa riesci ad estrarre che si avvicini il piu' possibile a quello che ti serve il resto compensi con excel o roba simile.

In alternativa, considerando che cmq i dati ci sono, ti sviluppi un report specifico o commissioni questo report ... ripeto i dati li hai e' solo un discorso di estrapolazione e presentazione che puoi fare a mano (excel di cui sopra) o automatico (sviluppo).

Avatar
Abbandona