Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Redirect al posto di request POST in fase checkout su eCommerce v12

Avatar
Gianmarco Conte

Ciao a tutti, ho chiuso la discussione che avevo aperto precedentemente perchè non specifica.

Sto implementando un nuovo acquirente di pagamento su ecommerce usando lo standard usato da odoo per i vari acquirenti di pagamento(paypal, buckaroo, stripe, ecc).

Ovvero nel model 'payment.acquirer' ho aggiunto le funzioni _get_mioacquirer_urls e mioacquirer_get_form_action_url e grazie a queste 2 funzioni odoo in automatico effettua una redirect con una request POST all'url che io gli passo.

Adesso il problema è che dovrei fare soltanto Redirect ma non un redirect con request di tipo POST(perchè non accettata) che fa automaticamente odoo in base al provider.

Consigliate di cambiare strada e quindi intercettare la fase di pagamento e gestire io il redirect direttamente o sapete se è possibile con qualche paramentro cambiare il tipo di redirect che effettua automaticamente odoo?

Grazie

Avatar
Abbandona