Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Portale clienti Odoo 10, che fine ha fatto?
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi come gestire il portale clienti su Odoo 10.
Attivando la rispettiva funzione da Configurazione, impostazioni generali e poi abilitando il singolo utente dal tasto azione, gestione area portale; il cliente finale si logga ma non visualizza nulla.
Come posso fargli visualizzare la sua anagrafica, le sue fatture e i suoi eventuali ordini di vendita.
Il gruppo Altri Diritti Aggiuntivi / Portale non ha nulla al suo interno ma se inizio a buttagli giù i menu, finisce che vedo anche ciò che non dovrebbe.
Avete qualche idea?
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 28/06/19, 10:37 |
Vista: 1068 volte |
Ultimo aggiornamento: 23/08/19, 13:47 |