Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[odoo11] Come validare ordine tramite "return_url" Custom Payment Acquirer.

Avatar
Filippo Scifo

Ho creato un nuovo Metodo di pagamento e configurato in modo tale che l'utente venga reindirizzato verso il sito del fornitore, copiando il template "default_acquirer_button" e customizzandolo per come indicato dal fornitore.

Adesso dovrei gestire il flusso di ritorno, possibilmente tramite  un unica chiamata http post in quanto la transazione non è immediata, ma dovrà essere validata in un momento successivo.

Quello che vorrei è un ordine/transazione di pagamento che rimangano nello stesso stato dello strumento di pagamento "Bonifico", ovvero l'ordine con stato "Preventivo Inviato" e la transazione di pagamento nello stato "Pending"

Ho provato varie alternative, ma indirizzando ad esempio il cliente sul return_url = /shop/confirmation ottengo la pagina con il resoconto dell'ordine e il numero, ma il carrello rimane pieno, l'ordine nello stato "Preventivo", quello che vorrei è capire se posso utilizzare un return_url che mi faccia visualizzare l'ordine tra gli Ordini non pagati del Sito Web.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Avatar
Abbandona