Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo v12 - problema nella creazione varianti

Avatar
Gennaro Divittorio

Buongiorno a tutti, 

premetto che sono nuvo all'utilizzo di Odoo. Ho un problema nella generezione varianti. Speiego nel dettaglio.  Lavoro con prodotti Fashion che quindi portano con se due attributi : Taglie e Colori. Da odoo creo il prodotto e inserisco le informazioni basilari, nello specifico inserisco un prezzo di vendita e un costo salvando il prodotto.  In una seconda fase vado a inserire gli attributi per generare le varianti, quindi un set taglie  con i rispettivi valori e una serie di colori.  Quando salvo il prodotto autamaticamente vengono genrate le varianti ma ho notato che all'interno della variante viene impostato lo stesso prezzo di vendita ( correttamente) invece il costo viene popolato a zero. Sto sbagliando qualcosa in fase di configurazione o è un problema della mia istanza?

Avatar
Abbandona