Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Odoo per azienda orafa gioielli
Buongiorno, vi chiedo gentilmente se esitono moduli sviluppati per la gestione di aziende orafe dove siano prese in considerazione le particolarità dovute al "calo" di LAVORAZIONE dell'oro o la gestione delle pietre preziose.
Grazie mille
Ciao Alessandro,
tempo fa ho implementato alcuni moduli legati a questo campo, come ad esempio il calcolo del calo sulla lavorazione.
Il progetto ora è seguito dall'azienda per la quale stavo lavorando in quel periodo, non sono sicuro abbiamo pubblicato moduli, ma posso comunque metterti in contatto con loro.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 01/07/20, 08:40 |
Vista: 1195 volte |
Ultimo aggiornamento: 03/07/20, 05:41 |