Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Odoo per Azienda Informatica: Vendita, assistenza, ecommerce e manutenzione.
Salve. Avrei bisogno di alcune delucidazioni: sto provando ad usare Odoo (versione di prova) ma non riesco a capire se fa al caso mio.
Io ho un'Azienda Informatica e dovrei gestire Vendita, assistenza, ecommerce e manutenzione.
Innanzitutto avrei bisogno di sincronizzare il catalogo del mio fornitore con il mio (prezzi e giacenze) per i prodotti che vendo in dropshipping. Inoltre vorrei chiedere come configurare il tutto per la localizzazione italiana. Grazie
Thanks for this email , I have a limited access to the system and email
I will be back to work on the 5th September
I will read the emails from time to time but for urgent topics do not hesitate to call me or drop a message to +39 342 0759908
in case of urgency
kind regards and have a great day
Marilla Ferrari
Anche noi siamo un'azienda informatica che ha sia prodotti fisici sia digitali e usiamo Odoo da alcuni mesi.
Mio personale consiglio: il prodotto (ver 16) è molto valido e comprando un pacchetto di ore di training direttamente da Odoo (Bruxelles) si riesce a fare il set-up facilmente (a Bruxelles hanno anche qualche risorsa italiana). Per la localizzazione Italiana (soprattutto parte fiscale) ti suggerisco di sentire qualche SW house italiana che si occupa di moduli italiani specifici.
> ti suggerisco di sentire qualche SW house italiana che si occupa di moduli italiani specifici.
si può fare riferimento ad esempio alla lista presente su https://www.odoo-italia.org/partners
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 19/07/23, 13:47 |
Vista: 173 volte |
Ultimo aggiornamento: 16/08/23, 08:34 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.
Per urgenze scrivere a assistenza@clickode.it