Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo for dummies - Magazzino creazione Tipo Operazione

Avatar
Mauro

Buonasera, vorrei creare un "Tipo di Operazione" che semplicemente mi generi un movimento di magazzino - dal titolo "Scarico ad uso interno". Probabilmente sto facendo errori di interpretazione, magari bisogna anche creare una "Regola" da abbinare poi al "Tipo di Operazione", sta di fatto che al momento non mi riesce di venirne fuori. Grazie per il supporto.

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

mi ero perso questo post. Hai risolto?

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Mauro
Migliore risposta

Davide buongiorno, ci mancherebbe. Diciamo che forse a scalpellate dovrei esserci riuscito. Ho creato un "tipo di operazione" come fosse un "trasferimento interno" - prefisso "IN" - magazzino: 39sport - metodo di prenotazione: manuale -  creare ordine residuo: mai - ubicazione di origine: Virtual Locations/Inventory adjustment - ubicazione di destinazione predefinita: WH/Stock. 

Ho fatto quindi un movimento di magazzino e ha funzionato... Poi magari si può fare di meglio ma al momento ho trovato questo. GRAZIE!


Avatar
Abbandona