Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo CE 15 : meeting non chiede autorizzazioni

Avatar
Fabio DiPaola

Buongiorno a tutti , sto provando Odoo CE su Windows, ho scaricato l'ultima versione ed installata senza problemi.

Una delle prime cose che ho voluto provare è stata la funzione Meeting ma ho un problema: il meeting parte ma da browser (sia Chrome che Firefox) non mi appaiono i classici alert "il server vuol usare il microfono consenti/blocca" .Idem per la webcam.

Di conseguenza continuo ad avere il messaggio che il server richiede accesso al microfono ma non ho modo di consentire l'accesso .

Qualcuno ci è già passato e/o ha qualche idea del perche? (ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla online)

Grazie

Fabio

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao Fabio,

se stai usando Odoo in locale e quindi passi da http://localhost:8069 mi pare che il browser disabiliti di default l'accesso a camera/microfono perchè la connessione non è sicura.

Avatar
Abbandona