Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo 14 - Reply-to con problemi di sintassi

Avatar
Marco BRUNO

Ciao,
provando a creare una conversazione via mail da un contatto di un cliente ho notato che la mail che riceve il contatto nel reply to ha una stringa formattata in maniera errata:
Ecco un esempio

Reply-To: La mia Azienda Punto Equo =?utf-8?q?Societ=C3=A0?= Cooperativa, Marco BRUNO <mail@lamiaazienda.it>
Il risultato è che quando il contatto risponde viene inviata la mail a mail@lamiaazienda.it ma cerca di decodificare l'indirizzo prima della virgola ovviamente non riuscendo a fare nulla.
Ovviamente arriva poi la mail da parte del provider che dice che non è riuscito a rispondere a quell'indirizzo errato.

Nel replay to "La mia azienda" che ho messo in grassetto è come è denominata in odoo l'azienda

Punto Equo =?utf-8?q?Societ=C3=A0?= Cooperativa        è il nome del cliente

Marco BRUNO <mail@lamiaazienda.it>      è l'utente che sta scrivendo al contatto

i follower del contatto sono solo il contatto stesso e l'utente Marco BRUNO


Cosa può essere successo o dove posso modificare perché ciò non accada?

Avatar
Abbandona