Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
vittorio tomasi
Il 12/02/22, 09:46

alla fine ho risolto senza altri moduli e personalizzazioni.

Attivato la modalità sviluppatore.

Da funzioni tecniche >Valori Predefiniti  ho selezionato il campo: Listino prezzi predefinito. In valore predefinito ho selezionato il listino specifico (in formato Json) "" e infine nel campo utente ho selezionato l'utente del portale collegato al cliente. IN questo modo il listino sul web è effettivamente quello assegnato al cliente senza necessità di esporre il selettore dei listini.


La tua risposta


0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1492
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 10 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 09/02/22, 07:05

Se è così vuol dire che il listino dell'utente portal non viene ereditato da quella che Odoo chiama "Commercial Entity" ovvero la sua azienda, come invece accede per altri dati contabili.

Quindi dovrai impostarlo direttamente sul partner collegato a quell'utente, oppure fare una personalizzazione.

Oppure puoi segnalarlo come issue su Github se pensi sia un bug.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

72 follower

Statistiche

Richiesta del: 07/02/22, 16:46
Vista: 150 volte
Ultimo aggiornamento: 12/02/22, 09:46