Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo 12: Ordini di acquisto non presenta i prodotti del listino

Avatar
Claudio Pezzi

Salve a tutti.

Mi sono accorto di un problema incredibile su Odoo...

Dopo aver sudato sette camicie per importare centinaia di prodotti ed i relativi listini dei fornitori, mi sono accorto che in fase di inserimento ordine, dopo aver selezionato il fornitore, nell'elenco dei prodotti da acquistare non mi presenta quelli associati al relativo listino!!

Ne visualizza un certo numero (180 prodotti su 420) in ordine alfabetico...

Esiste un modo per far si che il combo mi presenti solo i prodotti inseriti nel listino del fornitore?

Grazie mille per le risposte.

Claudio

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

No, non esiste un modo sullo standard .... i prodotti so tutti. Anche perche' potresti ordinare un prodotto per il quale quel fornitore non e' associato.

Il numero di prodotti che ti mostra in "trova ancora" (o come e' tradotto in italiano non ricordo) e' limitato. Specifica una descrizione con caratteri superiori o codice in modo tale che la lista rientri nei limiti. Dovrebbe essere 120 non 180 ma potrei sbagliarmi.

Avatar
Abbandona