Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Sergio Corato
Il 31/08/21, 08:38

Ciao Stefano,

per caso hai modificato la traduzione del campo ('draft')?

La tua risposta

0
Gattuso Stefano
Il 31/08/21, 09:13

Ciak Sergio, no no ho toccato le traduzioni, anzi non ho toccato quasi nulla, però ti posso dire che stranamente il modulo field service rimane in inglese e non viene tradotto

La tua risposta

0

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 31/08/21, 07:29

Ciao,

il modulo che va in errore è stock_request_submit in questo punto. Non mi spiego come mai dal momento che il super restituisce la costante REQUEST_STATES in cui 'draft' è definito. Verifica che sia effettivamente così e che non ci sia nessun altro modulo che fa l'override del metodo __get_request_states.

La tua risposta

-1
Gattuso Stefano
Il 31/08/21, 08:10

Grazie mille Alex 
ti posso chiedere per favore come faccio a fare le verifiche che mi hai indicato? purtroppo non sono cosi esperto :(

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

66 follower

Statistiche

Richiesta del: 30/08/21, 16:39
Vista: 635 volte
Ultimo aggiornamento: 31/08/21, 08:38