Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Odoo 10 e multi company
Ciao a tutti. Vorrei usare la mia attuale installazione di Odoo 10 (con cui NON gestisco la parte di contabilità) per emettere ordini e fatture intestate a un'azienda diversa da quella attuale (che rimarrebbe comunque attiva).
C'è qualcuno che si ricorda se c'è da fare altro oltre a creare una seconda azienda in "Settings > Companies"?
Grazie.
Ciao,
se ricordo bene, sulla 10 non creava le sequenze distinte per azienda.
quindi verifica che tra le sequenze venga create la sequenza per i documenti che ti interessano.
Oltre alle sequenze, ma non ricordo se era sulla 10 o meno, non creava i registri contabili di quell'azienda che comunque ti servono per emettere le fatture.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 26/01/23, 08:13 |
Vista: 183 volte |
Ultimo aggiornamento: 27/01/23, 07:42 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.