Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

1

Odoo [10.0] Ritenuta su fattura elettronica

Avatar
gnicche

Salve gente,
ho installato il modulo l10n_it_fatturapa_out_wt con l'intento di inserire nel file xml della fattura elettronica l'importo della ritenuta di acconto, ma non riesco a valorizzare il tag xml ad esso dedicato.
Ho configurato nel menù contabilità>ritenuta la ritenuta, poi creato fattura assegnando ai prodotti con l'apposito menù a tendina la voce ritenuta precedentemente configurata.
Adesso nel riepilogo dei totali della fattura la ritenuta viene correttamente calcolata, ma quando ,dopo aver validato la fattura, la esporto in formato xml la voce non compare tra i tag del file escportato.
Sbaglio qualcosa? C'è qualche impostazione da settare per valorizzare i campi ritenuta anche nel file xml della fattura elettronica?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.  

1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
trigg3r
-

Mi ritrovo anch'io a dover emettere fattura ad un condominio con ritenuta d'acconto del 4%.

Qualcuno ha una soluzione da suggerire?

[Edit] Il modulo per generare il file XML con i dati della ritenuta dovrebbe essere l10n_it_fatturapa_out_wt ma come si associa una ritenuta ad una fattura di vendita?

2 Risposte
0
Avatar
Marco Calcagni
Migliore risposta

Che io sappia la ritenuta lato attivo non è stata ancora sviluppata , HELP WANTED 



Avatar
Abbandona