Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
MUK_theme Problema con Pagina Iniziale dopo Login
Salve a tutti,
Sono un neofita per quanto riguarda lo sviluppo in ambiente ODOO e volevo chiedere alcune informazioni.
Ho installato un tema sullo store odoo, il MUK per l'appunto che mostra un tema tipo Enterprise sulla versione Community. Ho un problema però la prima pagina dopo il login continua ad essere DISCUSS anche se vorrei fosse la dashboard con le app. Ho già provato il gioco della modalità sviluppatore e Menu Item. Vorrei farla appararire per prima, qualcuno ha idea su come fare per metterla come pagina iniziale?
Vi ringrazio in anticipo,
Michele
ciao Michele, non conosco il tema che hai installato. Posso dirti che sul tab preferenze dell'utente puoi impostare la pagina che vuoi far apparire dopo il login. Sto parlando per la v.11, se non erro vale anche per le altre.
Una soluzione piu' drastica, senza dover intervenire utente per utente nelle preferenze, e' quella di cambiare l'ordine (priorita') dei menu' di primo livello ... quello con il numero piu' piccolo vince. Se il tema gestisce le "app" come una vista di primo livello si puo' fare. Non conosco il tema quindi altro non potrei aggiungere.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 28/10/19, 11:10 |
Vista: 2138 volte |
Ultimo aggiornamento: 01/11/19, 17:20 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.