Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Salvo Ciaffaglione
Il 26/07/23, 15:59

Ciao,

ho chiesto al venditore prima dell'acquisto se pensavano loro ad istallare il modulo ( visto che io non ho le competenze e mi hanno risposto che pensavano a farlo loro.Dopo l'acquisto ho richiesto listallazione e loro mi hanno mandato un contratto di assistenza che va da 500 a 3000 euro.Mi hanno risposto che questa è la loro assistenza venendo meno alla parola data. Ma che tipo di politica commerciale usano? Pertanto ho già fatto reclamo a paypal.Sono poco seri e professionali e venditori di inganni.

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1642
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 23/07/23, 12:39

Ciao,

il claim devi aprirlo direttamente sul sito odoo.com se vuoi il rimborso.

Ma a parte questo, mi sembra giusto che ti chiedano dei soldi per installare e configurare il modulo sul tuo Odoo :)

Io personalmente avrei dato per scontato che non sarebbe stato un servizio gratuito, si può disquisire sulla cifra ovviamente

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

87 follower

Statistiche

Richiesta del: 21/07/23, 15:58
Vista: 106 volte
Ultimo aggiornamento: 26/07/23, 15:59

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.