Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Alessandro Fiorino
Il 18/11/22, 09:52

Sono errori per cui rimangono finchè non si da un conferma esplicita.

Bisogna andare sulla email che non è partita, cliccare sulla bustina rossa e selezionare o di provare a ripetere l'invio o di ignorare l'errore.


La tua risposta

0
Arianna Da Rold
Il 18/11/22, 10:03

Grazie mille!


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

77 follower

Statistiche

Richiesta del: 18/11/22, 09:29
Vista: 34 volte
Ultimo aggiornamento: 18/11/22, 09:52