Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Giuseppe Stoduto
Il 25/08/19, 16:09

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere.

Ho risolto.

La tua risposta

0
Luigi Di Naro
Il 26/08/19, 21:44

Comprendo che non hai ricevuto risposta, ma siam in agosto :D ... sarebbe comunque carino capire come hai risolto. In ogni caso un warning e/o un blocco non lo vedo molto bene, se importi in maniera massiva molte fatture sarebbe una grande seccatura. Semmai si potrebbe pensare ad un'opzione che evita di importare se non trova il partner ... di dubbia utilita' ma comunque meglio dello stop proposto.

In ogni caso odoo ha gia' nativamente la funzione per riunire piu' partner duplicati.

Altra considerazione, la PIVA non e' univoca almeno in italia (vedi aziende con iva di gruppo ad esempio) è univoco solo il CF.

La tua risposta

0
Giuseppe Stoduto
Il 27/08/19, 20:47

Non voleva essere una offesa. So che siamo in Agosto e tanti sono in ferie, volevo solo comunicare che ho trovato una soluzione e penso di aver risolto.

In ogni caso, la soluzione che ho trovato non blocca l'import ma comunica solo che e stato creato un nuovo partner in modo automatico. Poi, se non si è interessati o era ciò che si aspettava, si va avanti tranquillamente.

Sto facendo le ultime modifiche al modulo poi ho intenzione di postarle in privato sul gruppo telegram. Sempre che non disturbi troppo.

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

26 follower

Statistiche

Richiesta del: 24/08/19, 14:05
Vista: 1140 volte
Ultimo aggiornamento: 25/08/19, 16:09

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.