Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Location predefinita per prodotto

Avatar
Marco

Buongiorno a tutti,
volevo verificare un dubbio prima di prodcedere con un lungo lavoro.
Ho 2 magazzini con diverse locations definite e 2 aree di ricevimento. Vorrei assegnare location predefinite per prodotto al momento della creazione dell'anagrafica di un prodotto (es. scaffale A2). Vorrei che il prodotto venisse automaticamente assegnato allo scaffale appena letto in entrata in area ricezione.
Se ben comprendo avrò una rotta che va dall'area di ricezione allo scaffale es. A2 che chiamerò Rotta A2.
Al prodotto quindi assocerò la rotta A2. Noto però che le rotte sono indicate come checkbox nelle schede prodotto (Tab Magazzino) e mi viene il dubbio che non sia la soluzione corretta viste quante dovrei andarne a creare...
Ho anche notato che nella scheda prodotto è presente anche una Etichetta Rotte diversa che non capisco bene a cosa faccia riferimento.

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

per quello scopo non ti servono le rotte. bastano le "putaway rules", che non ricordo come sono state tradotte in italiano

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Marco
Migliore risposta

Grazie trovato è notevolmente più breve l'operazione così.

Avatar
Abbandona