Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
livelli di sollecito e informazioni di sollecito
buongiorno
ci chiedevamo su odoo 16 dove si vede l'attività di sollecito fatta in automatico (flusso)
Es. ci dobbiamo aspettare di vedere l'email n.1 di sollecito nella cronologia delle attività sotto alla fattura? oppure da altra parte?
infine se entro nelle email di sollecito vedo una spunta AUTOMATICO. Cosa significa?
grazie a chi saprà rispondere
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia
Leggi le linee guida
Strumenti di richiesta
87 follower
Statistiche
Richiesta del: 25/09/23, 09:46 |
Vista: 71 volte |
Ultimo aggiornamento: 25/09/23, 09:46 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.