Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Invio Preventivi e-mail
Ciao, Odoo 14
Sto provando ad inviare un preventivo al cliente tramite email, non parte e mi da' un errore : Si e' verificato un errore durante l' invio di u... e non si riesce a leggere il resto.
Ho il sito in Hosting presso AWS Ho controllato in impostazioni di Odoo e in server di posta esterni ho mycompany.odoo.com, l' help dice :
"You have nothing to do! Odoo sets up its own mail servers for your database. Outgoing and incoming emails work out-of-the-box!"
Dove sbaglio ?
Grazie
Ciao,
Sono riuscito a configurare un server di posta esterno ed adesso le email vengono spedite, quindi il server mycompany.odoo.com non esiste ?
Grazie
Ah, bene, grazie, ma quali sono i server di Odoo ? Si possono utilizzare anche per le versioni Community?
Puoi usare i server di Odoo solo se usi Odoo Online o Odoo.sh.
Vengono generati automaticamente dei record MX per il tuo dominio (es: miaazienda.odoo.com)
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 29/12/21, 14:23 |
Vista: 381 volte |
Ultimo aggiornamento: 02/01/22, 08:57 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.
No, è un esempio che viene creato dai dati demo di Odoo.
Se installi Odoo sui tuoi server ovviamente devi usare un tuo server di posta.
Odoo fornisce ovviamente il server solo agli utenti Odoo in hosting sui suoi server